OUTSOURCING

SERVIZI DI OUTSOURCING PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

  • Gestione della corrispondenza con autorità estere centrali e locali.
  • Modalità di notifica differenziata in base alle forme prescritte dagli Accordi Internazionali.
  • Gestione e stampa atti giudiziari in formato A4 per conti di Enti Locali.
  • Traduzione ed interpretariato.
  • Servizi di call center in lingua inglese, francese e tedesco.

SOFTWARE DI GESTIONE DELLE ATTIVITA'

Attraverso un apposito software, realizzato su piattaforma web, è possibile la gestione di delle attività di monitoraggio e controllo da parte del cliente. Inoltre è possibile accedere on line a tutti i servizi offerti dalla EURODATA srl. Il software non richiede nessuna installazione stand-alone su singole macchine, è sufficiente il Browser di navigazione in internet. Il protocollo di trasmissione crittografatato (https) garantisce poi la non intercettabilità dei dati. L’intero processo dei singoli verbali è pienamente allineato con le varie Convenzioni Internazionali stipulate e ratificate dallo Stato Italiano oltre che, ovviamente, con il Codice della Strada.

ACCESSO ALLE BANCHE DATI EUROPEE ED EXTRA-EUROPEE

La ricerca dei proprietari si perfeziona attraverso la corrispondenza, nelle modalità previste, con gli organi Statali o Regionali del Paese di appartenenza dell’obbligato, nonché con le rappresentanze diplomatiche italiane laddove non sia prevista un’Autorità competente.


STAMPA, IMBUSTAMENTO E NOTIFICA INTERNAZIONALE DEGLI ATTI

La stampa dei verbali avviene nella lingua del Paese in cui il trasgressore è residente, oppure in una delle lingue accettate dagli Accordi Internazionali. La notifica del verbale viene fatta tramite raccomandata A/R internazionale (cartolina rossa), in ottemperanza alle disposizioni del C.d.S, oppure laddove il sistema locale si oppone a tale modalità la notifica avviene attraverso la rogatoria internazionale giudiziaria, legalmente riconosciuta, valida a tutti gli effetti giuridici ed amministrativi.